Vandalizzata da vernice rossa la sede di Bari della UIL PUGLIA

โ€ผ๏ธ Ci indignamo dinanzi ai gravi gesti compiuti stanotte presso le sedi della UIL Puglia in corso Alcide De Gasperi a Bari.๐™‡๐™š ๐™จ๐™š๐™™๐™ž ๐™จ๐™ค๐™ฃ๐™ค ๐™จ๐™ฉ๐™–๐™ฉ๐™š ๐™ซ๐™–๐™ฃ๐™™๐™–๐™ก๐™ž๐™ฏ๐™ฏ๐™–๐™ฉ๐™š ๐™š ๐™ž๐™ข๐™—๐™ง๐™–๐™ฉ๐™ฉ๐™–๐™ฉ๐™š ๐™˜๐™ค๐™ฃ ๐™ข๐™š๐™จ๐™จ๐™–๐™œ๐™œ๐™ž ๐™ž๐™ฃ๐™ฆ๐™ช๐™ž๐™š๐™ฉ๐™–๐™ฃ๐™ฉ๐™ž, da soggetti apparentemente appartenenti al movimento dei no vax, al momento non ancora identificati.

๐Ÿคฌ Ci uniamo con fermezza alle parole della UIL Puglia e al suo segretario generale Gianni Ricci che rivolge a chi pensa di aver intimorito qualcuno:

“๐˜พ๐™ค๐™ฃ๐™ฉ๐™ž๐™ฃ๐™ช๐™š๐™ง๐™š๐™ข๐™ค ๐™– ๐™™๐™ž๐™›๐™š๐™ฃ๐™™๐™š๐™ง๐™š ๐™ž ๐™ฅ๐™ง๐™ž๐™ฃ๐™˜๐™ž๐™ฅ๐™ž ๐™™๐™š๐™ข๐™ค๐™˜๐™ง๐™–๐™ฉ๐™ž๐™˜๐™ž ๐™š ๐™ก๐™– ๐™ฃ๐™ค๐™จ๐™ฉ๐™ง๐™– ๐˜พ๐™ค๐™จ๐™ฉ๐™ž๐™ฉ๐™ช๐™ฏ๐™ž๐™ค๐™ฃ๐™š ๐™˜๐™ค๐™ฃ ๐™™๐™š๐™ฉ๐™š๐™ง๐™ข๐™ž๐™ฃ๐™–๐™ฏ๐™ž๐™ค๐™ฃ๐™š, ๐™ฃ๐™š๐™ก ๐™ง๐™ž๐™จ๐™ฅ๐™š๐™ฉ๐™ฉ๐™ค ๐™™๐™š๐™ก๐™ก๐™š ๐™ง๐™š๐™œ๐™ค๐™ก๐™š ๐™˜๐™ž๐™ซ๐™ž๐™ก๐™ž, ๐™™๐™š๐™ก๐™ก๐™– ๐™จ๐™˜๐™ž๐™š๐™ฃ๐™ฏ๐™– ๐™š ๐™™๐™š๐™ก๐™ก๐™š ๐™ž๐™จ๐™ฉ๐™ž๐™ฉ๐™ช๐™ฏ๐™ž๐™ค๐™ฃ๐™ž.

๐—ก๐—ผ๐—ป ๐—ฐ๐—ถ ๐—ณ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ๐—บ๐—ผ ๐—ถ๐—ป๐˜๐—ถ๐—บ๐—ถ๐—ฑ๐—ถ๐—ฟ๐—ฒ! ๐—”๐—ฏ๐—ฏ๐—ถ๐—ฎ๐—บ๐—ผ ๐—ด๐—ถ๐—ฎ’ ๐—ฎ๐˜ƒ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐—น๐—ฒ ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ ๐—ป๐—ฒ๐—ฐ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ฒ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ป๐˜‚๐—ป๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—พ๐˜‚๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ฎ ๐˜ƒ๐—ถ๐—ผ๐—น๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฎ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ฎ๐˜‚๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐˜๐—ฎ’ ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐—ฝ๐—ฒ๐˜๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ. ๐—˜, ๐—ป๐—ฒ๐—น ๐—ณ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ฒ๐—บ๐—ฝ๐—ผ, ๐—ฟ๐—ถ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐˜€๐˜๐—ถ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ๐—บ๐—ผ ๐—น๐—ฒ ๐—ป๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ฒ ๐˜€๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ. ๐—Ÿ๐—ฎ ๐—ป๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ฎ ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฎ ๐˜๐˜‚๐˜๐—ฒ๐—น๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐—น๐—ฎ๐˜ƒ๐—ผ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ ๐—ฒ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ป๐˜€๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ถ ๐—ฝ๐˜‚๐—ด๐—น๐—ถ๐—ฒ๐˜€๐—ถ ๐˜ƒ๐—ฎ ๐—ฎ๐˜ƒ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ฑ๐—ฎ ๐—ผ๐—น๐˜๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿณ๐Ÿฌ ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ถ”

Per la UIL Taranto:

๐Ÿ›๏ธ Le azioni di oggi nulla hanno a che fare con la libertร  di pensiero e dissenso. Sono violenza, intimidazione e minaccia in prosieguo a quelle giรก perpetrate mesi addietro ad altre sedi sindacali, scuole e sedi istituzionali. Chi ha compiuto e compie questi atti ignobili non conosce i nobili principi di giustizia e democrazia.

๐Ÿ•ต๏ธโ€โ™‚๏ธ Sono al momento senza volto, senza nome, i soli a violentare simboli che rappresentano diritti e tutela. In un Paese democratico e libero, queste azioni mirano ad imporre il proprio pensiero senza rispettare quello altrui. Un comportamento questo che condanniamo fermamente.

Solidarietร  incondizionata da parte della UIL Taranto a tutte le strutture della UIL Puglia.

#UilPuglia #UilTaranto #Costituzione #Diritti #Legalitร  #SindacatodellePersone