Inaugurazione Centro di Ascolto Mobbing e Stalking UIL di Taranto

Il coordinatore  della UIL Taranto, Pietro Pallini, insieme alla responsabile dello sportello Centro Ascolto Mobbing e Stalking UIL TARANTO, Antonia Maselli, coadiuvata dall’avvocato Daniela Lafratta, esperta in diritto antidiscriminatorio e violenza di genere, e con  la dott.ssa Federica Tinelli, psicologa e psicoterapeuta, presenteranno il nuovo Centro di Ascolto Mobbing e Stalking UIL di Taranto durante una conferenza stampa che si terrà sabato 16 marzo 2024 alle ore 9:30 presso la Confederazione sita presso il Piazzale Bestat n° 2 al terzo piano.

Il Centro di Ascolto Mobbing & Stalking della UIL Taranto rappresenta un importante passo avanti alla prevenzione delle violenze nella nostra comunità. La presenza di professionisti qualificati, quali avvocati esperti in diritto antidiscriminatorio e violenza di genere e psicologi specializzati, garantirà un supporto completo e competente alle vittime di mobbing e stalking.

Durante la conferenza stampa, saranno resi noti tutti i dettagli relativi alla funzionalità del Centro di Ascolto Mobbing & Stalking, incluso il tipo di assistenza offerta, le modalità di accesso e gli obiettivi principali del servizio. La presenza e l’impegno della UIL Taranto nel promuovere la tutela dei diritti e la prevenzione delle violenze di genere dimostrano la sua costante volontà di essere un punto di riferimento per la comunità locale.

Categorie Articoli

Social