Consiglio confederale UIL a Roma

๐Ÿ”ต โ„‚๐•†โ„•๐•Š๐•€๐”พ๐•ƒ๐•€๐•† โ„‚๐•†โ„•๐”ฝ๐”ผ๐”ป๐”ผโ„๐”ธ๐•ƒ๐”ผ ๐•Œ๐•€๐•ƒ – โ„๐•†๐•„๐”ธ

๐ŸŽจ Un messaggio artistico di grande impatto! Un meraviglioso murales รจ ora in bella vista in Via Cristoforo Colombo, proprio di fronte all’ingresso principale della ex Fiera di Roma. Quest’opera non solo cattura lo sguardo, ma anche il cuore, poichรฉ rappresenta una ๐™™๐™ž๐™˜๐™๐™ž๐™–๐™ง๐™–๐™ฏ๐™ž๐™ค๐™ฃ๐™š ๐™›๐™ค๐™ง๐™ฉ๐™š ๐™จ๐™ช๐™ก๐™ก’๐™ž๐™ข๐™ฅ๐™ค๐™ง๐™ฉ๐™–๐™ฃ๐™ฏ๐™– ๐™™๐™š๐™ก ๐™ก๐™–๐™ซ๐™ค๐™ง๐™ค ๐™š ๐™™๐™š๐™ก๐™ก๐™– ๐™จ๐™ž๐™˜๐™ช๐™ง๐™š๐™ฏ๐™ฏ๐™– ๐™จ๐™ช๐™ก ๐™ฅ๐™ค๐™จ๐™ฉ๐™ค ๐™™๐™ž ๐™ก๐™–๐™ซ๐™ค๐™ง๐™ค.

Per la Uil, il ๐’๐’‚๐’—๐’๐’“๐’ ๐’†’ ๐’Š๐’ ๐’„๐’†๐’๐’•๐’“๐’ ๐’…๐’Š ๐’๐’ˆ๐’๐’Š ๐’”๐’„๐’†๐’๐’•๐’‚ ๐’‘๐’๐’๐’Š๐’•๐’Š๐’„๐’‚, e in questo contesto, ๐™ก๐™– ๐™จ๐™ž๐™˜๐™ช๐™ง๐™š๐™ฏ๐™ฏ๐™– ๐™จ๐™ช๐™ก ๐™ก๐™–๐™ซ๐™ค๐™ง๐™ค ๐™š’ ๐™ช๐™ฃ๐™– ๐™ฅ๐™ง๐™ž๐™ค๐™ง๐™ž๐™ฉ๐™–’ ๐™–๐™จ๐™จ๐™ค๐™ก๐™ช๐™ฉ๐™–. Abbiamo voluto realizzare questo murales per ricordare sia ai politici che all’opinione pubblica che ๐’Š๐’ ๐’—๐’‚๐’๐’๐’“๐’† ๐’…๐’†๐’๐’๐’‚ ๐’—๐’Š๐’•๐’‚ ๐’† ๐’…๐’†๐’ ๐’๐’‚๐’—๐’๐’“๐’ ๐’…๐’Š๐’ˆ๐’๐’Š๐’•๐’๐’”๐’ ๐’…๐’๐’—๐’“๐’†๐’ƒ๐’ƒ๐’† ๐’ˆ๐’–๐’Š๐’…๐’‚๐’“๐’† ๐’๐’† ๐’‚๐’›๐’Š๐’๐’๐’Š ๐’† ๐’๐’† ๐’…๐’†๐’„๐’Š๐’”๐’Š๐’๐’๐’Š ๐’…๐’Š ๐’๐’ˆ๐’๐’–๐’๐’ ๐’…๐’Š ๐’๐’๐’Š, a partire dal governo.

๐Ÿค Nel corso del nostro Consiglio Confederale, riunito oggi a Roma per valutare la manovra economica varata dal Governo e per definire il nuovo assetto dei vertici, abbiamo eletto all’unanimitร  due nuovi membri della Segreteria Confederale: Vera Buonomo e Santo Biondo. Con queste nuove nomine, la Segreteria sarร  composta dal Segretario Generale, PierPaolo Bombardieri, dal Segretario Organizzativo, Emanuele Ronzoni, dal Tesoriere, Benedetto Attili, e dai Segretari Confederali, Santo Biondo, Tiziana Bocchi, Vera Buonomo e Ivana Veronese.

๐Ÿ‘‹ Dopo 17 anni di servizio, Domenico Proietti lascia la Segreteria, avendo assunto il ruolo di Segretario Generale della Uil-Fpl, la categoria della sanitร  e degli Enti locali. Con grande impegno, guiderร  il percorso verso la costituzione di una grande e unica Federazione del pubblico impiego!

๐ŸŒŸ Vera Buonomo, 48 anni, proveniente dalla categoria degli agroalimentaristi e con una solida esperienza nella Segreteria regionale della Uil Campania, e Santo Biondo, 47 anni, con una storia da leader regionale dei metalmeccanici, porteranno la loro esperienza al servizio della Uil a Roma.

๐”๐ง ๐Ÿ๐ฎ๐ญ๐ฎ๐ซ๐จ ๐ฅ๐ฎ๐ฆ๐ข๐ง๐จ๐ฌ๐จ ๐œ๐ข ๐š๐ญ๐ญ๐ž๐ง๐๐ž ๐œ๐จ๐ง ๐ช๐ฎ๐ž๐ฌ๐ญ๐ž ๐ง๐ฎ๐จ๐ฏ๐ž ๐ง๐จ๐ฆ๐ข๐ง๐ž ๐ž ๐œ๐จ๐ง ๐ข๐ฅ ๐ฆ๐ž๐ฌ๐ฌ๐š๐ ๐ ๐ข๐จ ๐Ÿ๐จ๐ซ๐ญ๐ž ๐๐ž๐ฅ ๐ฆ๐ฎ๐ซ๐š๐ฅ๐ž๐ฌ ๐œ๐ก๐ž ๐œ๐ข ๐ซ๐ข๐œ๐จ๐ซ๐๐š ๐ฅ’๐ข๐ฆ๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐š๐ง๐ณ๐š ๐๐ž๐ฅ ๐ฅ๐š๐ฏ๐จ๐ซ๐จ ๐ž ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐ฌ๐ข๐œ๐ฎ๐ซ๐ž๐ณ๐ณ๐š ๐ฌ๐ฎ๐ฅ ๐ฉ๐จ๐ฌ๐ญ๐จ ๐๐ข ๐ฅ๐š๐ฏ๐จ๐ซ๐จ.

Uil #Lavoro #Sicurezza #NuoviInizi #Murales