COS'E' LA UIL SERVIZI
servizio

Il Sistema dei SERVIZI UIL è la struttura integrata di coordinamento dei servizi di cui la UIL si è dotata per offrire alle persone efficaci forme di assistenza e tutela sempre più adeguate e rispondenti alle diverse istanze sociali.

La UIL vuole rendere sempre più fruibili sia i servizi che già da decenni vengono offerti alle persone e delle loro famiglie, sia i nuovi servizi mettendo a disposizione competenze e la professionalità.

In una società sempre meno attenta all’ascolto e alla risoluzione dei problemi delle persone il Sistema dei SERVIZI UIL costituisce un centro nel quale operano, in modo sinergico con le categorie della UIL, diversi soggetti quali l’Adoc, il CAF UIL , il Patronato ITAL UIL, l’Uniat, l’Arcadia Concilia, il servizio Mobbing & Stalking.

Il Sistema dei SERVIZI UIL dispone di una capillare rete di sportelli dislocati su tutto il territorio nazionale e all’estero in grado di offrire informazioni, consulenze e tutela amministrativa e legale in materia assistenziale, previdenziale, fiscale, abitativa e dei diritti del consumatore.

Che cos'è il sistema dei servizi?

A favore di chi è il sistema dei servizi?
Chi sono i protagonisti del sistema dei servizi?
Come opera il sistema dei servizi?

 

Chiedici una mano

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

1° MAGGIO A TARANTO

tesseramento

serviziUil

serviziUil