“A rischio servizi Prefettura e Questura per cittadini e imprese”
Dopo l’assemblea con i lavoratori di Prefettura e Questura di Taranto, Giuseppe Andrisano, segretario generale UIL PA Taranto, e il coordinatore nazionale UIL PA Ministero Interni hanno incontrato il prefetto di Taranto, Donato Cafagna.

“Sottolineata al prefetto, la scarsa attenzione di Governo e politica vero i lavoratori precari della PA. Linee indicate da UOL PA. Serve scongiurare il rischio collasso per i servizi offerti a cittadini e imprese dai dipendenti di Prefettura e Questura di Taranto. Sollecitare il Ministero degli Interni a farsi carico problemi uffici territoriali. Mobilità amministrativi della Difesa a Prefettura e Questura. Sblocco assunzioni per carenze troppi anni blocco turn over”.