Organizzato da UIL Scuola e UIL Taranto, il 22 aprile, presso lo Stabilimento “Leonardo SpA” a Taranto Paolo VI, il Seminario di studi “il SAPERE, il LAVORO. Istituzioni / Istruzione / Impresa / Sindacati”.
A confronto, Teresa Bellanova, Ministero per lo Sviluppo, vice ministro; Sebastiano Leo, Regione Puglia, assessore al Lavoro; Domenico Garofalo, UNIBA, ordinario Diritto del Lavoro;

Vincenzo Cesareo, Confindustria Taranto, presidente; Domenico Proietti, UIL, segretario nazionale; Pino Turi, Federazione UIL Scuola RUA, segretario generale; Rocco Palombella,UILM, segretario generale; Noemi Ranieri, Federazione UIL Scuola RUA, segretario nazionale; Giancarlo Turi, UIL Taranto, segretario generale.
Esperienze di Marioarosaria Arena; Giorgia Raschielli, Priscilla Binda
Coordina, Domenico Palmiotti, Gazzetta del Mezzogiorno.

La relazione di Giancarlo Turi